CHIUSURA UFFICIO TRIBUTI 20.01.2020

Ultime notizie dal Comune

Gentili Contribuenti/Utenti,

Vi informiamo che lunedì 20.01.2020 l'Ufficio Tributi rimarrà chiuso per corso di formazione del personale addetto.

Orario di apertura sportello Amministratore di Sostegno

• Di seguito si comunica l’orario e il giorno di apertura dello sportello dell’Associazione per l’ Amministratore di Sostegno presso la sede APSP di Borgo Valsugana:

Punto Informativo il secondo mercoledì del mese dalle 10.30 alle 12.30

• Scarica il file (File application/pdf 59,07 kB)
  • 13/12/2019

NUOVO INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA

• Si comunica che il nuovo indirizzo PEC del Comune di Roncegno Terme è il seguente:

comune.roncegnoterme.tn@pec.it

Si precisa che il precedente indirizzo PEC è stato rimosso.

• 10/12/2019

Avvelenamenti. Conoscerli per proteggere i nostri animali e noi stessi

• L’Amministrazione provinciale, con la collaborazione dell’Istituto Zooprofilattico Sperimentale delle Venezie e dell’Azienda provinciale per i servizi sanitari, ha predisposto la presente pubblicazione che contiene chiare indicazioni sul fenomeno degli avvelenamenti, sulle sostanze tossiche più frequentemente utilizzate e sulle modalità operative da adottare in caso di sospetto avvelenamento di un animale e/o di rinvenimento di esche e bocconi sospetti.

Con la presente pubblicazione si vuole altresì rendere i cittadini maggiormente consapevoli delle problematiche sanitarie e ambientali che interessano il territorio provinciale al fine di contrastare tale fenomeno e sensibilizzare circa i potenziali pericoli.

• Scarica il file (File application/pdf 1,03 MB)
  • 27/11/2019

Campagna "Brucia bene la legna. Non bruciarti la salute

PSR 2014 - 2020

• ll Comune di Roncegno Terme è beneficiario del Programma di Sviluppo Rurale, ovvero lo strumento del Fondo Europeo Agricolo (FEASR) attraverso il quale la Provincia Autonoma di Trento realizzerà dal 2014 al 2020 interventi che orientano lo sviluppo della Trentino secondo le finalità delle politiche comunitarie e dei fabbisogni del contesto territoriale.

• Scarica il file (File application/pdf 212,80 kB)
  • 06/09/2019

Donazione Organi

• Presso il Comune di Roncegno Terme, conformemente alle disposizioni  normative in materia, viene offerta agli utenti maggiorenni la possibilità – esclusivamente al momento del rilascio o rinnovo della carta di identità – di esprimere la propria volontà (assenso o diniego) in materia di donazione degli organi.

• Scarica il file (File application/pdf 3,25 MB)
  • 21/05/2017
Pubblicato il: Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Venerdì, 17 Gennaio 2020