Avvisi e eventi

Campagna "Brucia bene la legna. Non bruciarti la salute"

• L'Agenzia provinciale per la protezione dell'ambiente (APPA) promuove la partecipazione e l'adesione dei Comuni alla campagna di comunicazione congiunta "Brucia bene la legna. Non bruciarti la salute", lanciata dalla Provincia autonoma di Trento e dalle altre Regioni italiane partner del progetto europeo LIFE PREPAIR (www.lifeprepair.eu ; Facebook: lifeprepair). La campagna ha come scopo la sensibilizzazione dei cittadini sul tema del corretto utilizzo della legna negli impianti domestici (stufe, caminetti, ecc.), per ridurne le emissioni inquinanti e salvaguardare la salute della popolazione e l'ambiente.

• Scarica il file (File application/pdf 2,02 MB)
  • 29/01/2019

Il libro come non l'avete mai letto

• Martedì 14 maggio, dalle 16.15, incontro presso la Biblioteca Comunale di Borgo Valsugana per insegnanti, bibliotecari, librai e tutti gli adulti interessati per una panoramica sulla più recente produzione editoriale per scuole elementari, tutti i dettagli nella locandina allegata