Avvisi e eventi

Spazio giovani di Marter

Campagna "Brucia bene la legna. Non bruciarti la salute"

• L'Agenzia provinciale per la protezione dell'ambiente (APPA) promuove la partecipazione e l'adesione dei Comuni alla campagna di comunicazione congiunta "Brucia bene la legna. Non bruciarti la salute", lanciata dalla Provincia autonoma di Trento e dalle altre Regioni italiane partner del progetto europeo LIFE PREPAIR (www.lifeprepair.eu ; Facebook: lifeprepair). La campagna ha come scopo la sensibilizzazione dei cittadini sul tema del corretto utilizzo della legna negli impianti domestici (stufe, caminetti, ecc.), per ridurne le emissioni inquinanti e salvaguardare la salute della popolazione e l'ambiente.

• Scarica il file (File application/pdf 2,02 MB)
  • 29/01/2019

Carnevale nel Castello Incantato

• Giochi, magie e balli per tutti i bambini 3-8 anni con i loro genitori, vi aspettiamo Sabato 2 Marzo, dalle 16.30 alle 17.30 presso l'Oratorio di Roncegno Terme