Avvisi dal Comune

Ultime notizie dal Comune

AVVISO Raccolta firme per proposta di legge "Insegnamento di educazione alla cittadinanza come materia autonoma con voto nelle scuole"

Comune Amico delle Api

Vaccini, che fare?

• Materiale informativo relativo alle procedure per essere in regola con le attività introdotte dalla legge sui vaccini. La Provincia Autonoma di Trento lunedì 21 agosto 2017 ha tenuto una conferenza stampa per comunicare ai cittadini le procedure semplificate da adottare per essere in regola con le novità introdotte dalla legge sui vaccini.

• 23/08/2017

Donazione Organi

• Presso il Comune di Roncegno Terme, conformemente alle disposizioni  normative in materia, viene offerta agli utenti maggiorenni la possibilità – esclusivamente al momento del rilascio o rinnovo della carta di identità – di esprimere la propria volontà (assenso o diniego) in materia di donazione degli organi.

• Scarica il file (File application/pdf 3,25 MB)
  • 21/05/2017
Pagina pubblicata Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Venerdì, 23 Novembre 2018