Ultime notizie dal Comune

Avviso orari apertura sportello Ufficio Tributi del 31 ottobre 2018

AVVISO DI RETTIFICA CALENDARIO PROVE per il concorso pubblico per soli esami di Assistente Amministrativo Contabile C Base

Un bando del Coni riservato ai neolaureati del Trentino

• il Comitato olimpico nazionale italiano sta conducendo una ricognizione degli impianti sportivi sull’intero territorio nazionale. Detta ricognizione coinvolgerà anche il territorio della Provincia di Trento, nell’arco temporale di un anno a partire da ottobre 2018. Coni servizi s.p.a. si avvarrà, per lo svolgimento dell’attività in questione, di quattro giovani collaboratori neolaureati, residenti sul territorio trentino. Le candidature potranno essere inoltrate direttamente alla Società incaricata, via email all’indirizzo curriculum@coni.it.

• Scarica il file (File application/pdf 845,30 kB)
  • 24/08/2018

Comune Amico delle Api

Recapiti territoriali del Difensore Civico Garante dei Minori